Scegli la tua camera

Abbiamo quattro camere, dotate di bagno privato, climatizzatore, tv con servizi streaming e wifi. Abbiamo dato ad ogni camera un nome, il nome delle famiglie dei nostri avi. Scegli quella che fa più al caso tuo e compila il form in fondo alla pagina.

CAMERA DEI FARAONI

Camera Matrimoniale Superior

È la nostra camera più grande, può ospitare fino a quattro persone nella soluzione con letto matrimoniale e divano letto. Dotata di balcone con vista montagne e giardino, rappresenta la soluzione migliore per chi ha bisogno di spazio e vuole concedersi ulteriore relax leggendo un libro sul divano.

La storia del Faraone

I Faraoni erano l'antica famiglia proprietaria della Casa Rurale, da qui, appunto, il nome della struttura. "Faraone" era il loro soprannome: il capostipite tornò dagli Stati Uniti a inizio '900, vantandosi di aver fatto fortuna oltreoceano. È tornato il Faraone da Nova York, dicevano in paese...

CAMERA DEI MINICCHI

Camera Tripla

La nostra camera tripla è dotata di un letto matrimoniale e di un letto singolo. Ideale per famiglie o coppie che hanno bisogno di più spazio. È dotata di un ampio bagno con doccia larga oltre 150 centimetri e di balcone con vista montagne e giardino.

La storia del Minicco

Minicco era il soprannome di un altro nostro avo. Si chiamava Domenico, anche lui emigrò a New York, dove ovviamente, veniva chiamato Dominic, e tra italo americani l'aggiunta dell'accento era scontata. Domenico diventava Dominic, Dominic diventava Dominìc, e poi, infine Dominìc è diventato Minicco.

CAMERA DEGLI STRINGI

Mini appartamento con due camere

Il mini appartamento è composto da una camera matrimoniale e da una seconda camera con due lettini singoli, configurabili anche come un unico letto matrimoniale. È presente un bagno finestrato con porta scorrevole per ottimizzare gli spazi. Entrambe le camere sono dotate di balcone. Rappresenta una soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che vogliono condividere gli stessi spazi ma avere più privacy durante il sonno.

La storia degli Stringi

Il soprannome Stringi, lo prendiamo da un nostro avo che si dice passasse le giornate a riparare la rete del recinto stringendo le maglie che si allargavano: "Stringi, stringi, che ti rimane?", gli dicevano.

CAMERA DEI PIRTUSI

Camera Matrimoniale Standard

È la nostra camera standard, composta da un letto matrimoniale. Situata al piano terra, è dotata di un ampio bagno con doccia ci 120 centimetri di larghezza. Ideale per chi non ha necessità di una camera molto ampia e per chi non vuole avere la necessità di salire le scale.

La storia del Pirtuso

Pirtuso è la traduzione in teggianese di pertugio: si dice che uno nostro avo minacciasse i familiari di abbandonare casa, spesso, e di volersene andare a vivere da solo in un pertugio. Come biasimarlo...

Verifica disponibilità camera

Verifica in tempo reale la disponibilità delle camere per il tuo soggiorno. Riceverai risposta da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del art.13 GDPR 679/2016, ai fini dell'invio delle informazioni richieste.

    Acconsento all'invio di newsletter promozionali ed offerte da parte della struttura.

    Registration

    Forgotten Password?